HyperB5Babylon 5CrusadeFilm TVLibri & FumettiMondiSpecieOrganizzazioniNaviTecnologiaPersonaggiAttori e StaffIndiceVarieSkin: Standard, by Sat'Rain
Sei in: Home Page > Crusade > Crusade - Introduzione
Ultime 10 pagine modificate
»  FAQ (12/06/2014)
»  Babylon 5 - Premi (12/06/2014)
»  Vorlon (12/06/2014)
»  Minbari (12/06/2014)
»  Quando vedere i Film TV? (12/06/2014)
»  Crusade - Introduzione (12/06/2014)
»  Crusade - Presentazione (12/06/2014)
»  Mike Collins (12/06/2014)
CrusadeCrusade - Introduzione
Quelli che comandano la Excalibur non si fermeranno mai, non si arrenderanno mai, finché non verrà trovata una cura. È una lotta che non possiamo permetterci di perdere. E non perderemo. Non perderemo.

Anno 2267. La vendetta dei Drakh contro quelli che ritengono i principali responsabili della dipartita dei loro maestri, le Ombre, si sta per compiere. Una flotta si cela nell'iperspazio, pronta a scatenare contro la Terra l'ultimo Distruttore Planetario lasciato dalle Ombre prima di abbandonare la galassia.
Ma John Sheridan, avvertito da un Tecnomago, è sulle tracce della flotta drakh per cercare di fermarla, aiutato da una ladra, Dureena Nafeel, e da un capitano della Forza Terrestre. A loro disposizione, due prototipi di una nuova nave nata dalla collaborazione tra Minbari e Terrestri, basata su tecnologia vorlon. I due vascelli più potenti delle flotte terrestri e minbari, la Excalibur e la Victory.
Lo scontro è durissimo, ma le navi terrestri hanno la meglio sulla flotta dei Drakh, anche se solo col sacrificio della Victory. Ma fermare il Distruttore Planetario non è sufficiente per battere i Drakh, che attuano il loro piano di riserva: rilasciare nell'atmosfera terrestre un virus sconosciuto, una pestilenza basata su tecnologia delle Ombre che rischia di eliminare ogni forma di vita dalla Terra.
Cinque anni è il tempo a disposizione degli Umani per trovare una cura, prima che il morbo si adatti alla fisiologia terrestre e diventi inarrestabile. Tutte le speranze dei Terrestri sono affidate ai Ranger (che cercheranno informazioni su sperduti pianeti sui quali potrebbero essere disponibili tecnologie in grado di aiutare a trovare una cura) e sull'equipaggio della Excalibur, incaricato di indagare sulle informazioni ricevute dai Ranger e di fare tutto quanto possibile per sconfiggere la pestilenza dei Drakh...
Ultima variazione della pagina: giovedý 12 giugno 2014, 21:04:47
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Powered by xajax
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.